top of page

OPERATIVI

Dinamismo, flessibilità e innovazione, questo è quello che il mondo del lavoro chiede e queste sono le caratteristiche con cui abbiamo sviluppato le soluzioni per gli uffici operativi.

BASIC

Composizione Basic con cassettiera ed elementi da accosto a formare un angolo di lavoro domestico

Basic fa della semplicità il suo punto forte. Questa scrivania si caratterizza dal piano in melaminico con spessore di 25 mm. Una struttura solida, che può essere di forma sagomata o dritta, può accompagnarsi a dattilo laterali, cassettiere, pannelli frontali, screen sospesi e molti altri accessori. Per chi cerca efficienza anche nell’ambiente domestico, Basic è la soluzione ideale, grazie alla sua praticità e alla sua modularità permette di adattarsi ai grandi spazi come a quelli piccoli e di ricavarne ambienti di lavoro personalizzati

ICOR

Scrivanie direzionali Dera Plus con piani spessore 40 mm

Dera Plus è la scrivania direzionale pensata per ambienti di lavoro arredati con stile e qualità. Il piano della scrivania può essere nobilitato in spessore 18, 25 o 40 mm, oppure in vetro laccato spessore 12 mm, mentre la struttura, in metallo con gamba chiusa 80×20 mm, può essere nera o cromo. Dera Plus prevede anche la possibilità di far poggiare la struttura su mobili di servizio e in più può cambiare look, con i pannelli opzionali che chiudono la gamba favorendo un eventuale salita cavi.

DOMINO

Scrivanie Domino Evo doppie e intervallate da Orgatowers con top complanari ai piani

Domino Evo riprende un classico Walco e ne attualizza stile e funzionalità. Resta la solida struttura in metallo con gambe e traversi di sezione quadrata, disponibili nei colori bianco, nero e grigio. Il piano della scrivania può essere nobilitato in spessore 18 mm, oppure vetro in spessore 12 mm. Colore, finiture di pregio e una grande varietà compositiva oltre ai tanti accessori disponibili, la rendono una scrivania di grande prestigio.

bottom of page